Il Nostro Agriturismo

Parliamo un pò di noi...

Piccola e tranquilla azienda di 10 ettari situata in zona strategica ai piedi delle colline di Moscona: ideale punto di partenza per visitare l’area archeologica di Vetulonia e Roselle. Dista pochi km sia dal mare e dai principali centri turistici della costa Maremmana che dal suo famoso entroterra e dal Parco Naturale dell’Uccellina.
Nell’azienda si producono soprattutto colture orticole. Gli appartamenti, tutti indipendenti con giardino e portico privati, sono semplici ma ben si armonizzano con lo spirito contadino della zona.

La Struttura

Situata in posizione centrale per visitare la Maremma, terra con grande vocazione turistica, ancora lontana dalle grandi masse, l’Agriturismo Arcobaleno offre ospitalità agli amanti della natura e della tranquillità. Ideale sia per coloro che desiderano trascorrere la vacanza al mare, sia per coloro che amano visitare siti archeologici, come la vicina città etrusca di Roselle, o le città d’arte toscane.
Inoltre gode della vicinanza del e della possibilità di effettuare escursioni alle isole dell’Arcipelago Toscano.
Il soggiorno è all’insegna del relax e del contatto con la natura: infatti il complesso, immerso in un paesaggio di olivi, è dotato di piscina e solarium, area giochi, barbecue e tavoli a disposizione degli ospiti. Si trova all’interno di una azienda agricola a contatto con la realtà contadina.
La struttura è formata da otto appartamenti, tutti a piano terra con ingresso indipendente, loggiato esterno privato e aria condizionata. Gli arredi sono in arte povera toscana, in armonia con l’ambiente e curati nei particolari.

Ogni appartamento dispone di tv.
Stanza lavanderia e stireria in comune.
L’accesso privato garantisce sicurezza e privacy.

Ad un KM è possibile praticare equitazione.

Il paese di Roselle con servizi, negozi e ristoranti dista 800mt, mentre la città di Grosseto è a 5 Km, e le principali località balneari a 15 Km.